Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 26 Febbraio 2020 |

Sport 17 Settembre 2016

Superbike, al Lausitzring De Angelis ottiene il dodicesimo tempo

Miglior tempo per Lorenzo Savadori con l’Aprilia, compagno di squadra di Alex

Superbike, al Lausitzring De Angelis ottiene il dodicesimo tempo

Una sorpresa tira l’altra e così al termine della prima giornata di prove libere del Mondiale Superbike in Germania davanti a tutti c’è Lorenzo Savadori con l’Aprilia. Al Lausitzring il duo tricolore ha chiuso in 1’37"449, precedendo l’idolo di casa Reiterberger (Bmw), secondo a 34 millesimi, e i big Sykes (Kawasaki) e Davies (Ducati), staccati di uno e due decimi.

Fuori dalla Top 10 e costretti all’SP1 Rea e Giugliano, rispettivamente 11° e 13°. Per Rea si tratta della prima volta in stagione fuori dai primi dieci dopo il venerdì. Anche Alex De Angelis non riesce a ingranare e chiude le prime libere al dodicesimo posto. "Siamo partiti molto bene questa mattina (ieri ndr) nonostante non avessimo fatto alcun test, peccato solo per una piccola scivolata nel finale della prima sessione. Nel pomeriggio ho avuto delle difficoltà soprattutto per due episodi nei quali la moto si è spenta. I ragazzi del Team stanno verificando l’accaduto, ma nonostante tutto sono a metà classifica e domani potremo ripartire da li. Speriamo solo che non venga la pioggia, perché ci siamo sistemati abbastanza bene e dovremmo ricominciare tutto da capo" ha detto De Angelis.

Nella giornata di oggi alle 8:40 ci saranno le prove libere 3 così come alle ore 9:15. Poi alle 10:15 ci saranno le Qualifiche Superpole così come alle 11:30. Infine alle 12 e 30 ci sarà gara 1.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI