Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 26 Febbraio 2020 |

Sport 16 Settembre 2016

Folgore: gioco, partita e incontro Poker da applausi per il Faetano

Gol ed emozioni nella prima giornata di Coppa Titano: la squadra di Berardi vince 6-1 con il Domagnano

Folgore: gioco, partita e incontro Poker da applausi per il Faetano

La prima giornata di Coppa Titano non ha deluso le attese, con gol ed emozioni su tutti i campi. Dopo il poker che il Tre Fiori ha rifilato al Murata nell’anticipo di martedì sera, ecco il resoconto delle altre cinque gare che si sono disputate mercoledì.

GIRONE A L’unica gara senza reti è stata quella giocata a Domagnano tra Libertas e Cailungo: soprattutto dalla formazione granata era lecito attendersi qualcosa di più, ma la squadra di D’Orsi non è riuscita a segnare. Così, al comando provvisorio del girone, è salito il Pennarossa, che ha rifilato un tris alla malcapitata Cosmos: biancorossi avanti al 15’ con Lago, mentre al 45’ il secondo gol lo ha messo a segno Aissaoui. Nel finale, su calcio di rigore, il punto esclamativo di Nicola Ciacci. La classifica del girone A: Pennarossa 3 punti, Libertas e Cailungo 1, Cosmos 0.

GIRONE B Folgore scatenata ed esagerata nella sfida a senso unico contro il Domagnano, travolto con un perentorio e tennistico 6-1: al 26’ sblocca il risultato Paradisi, ma è nella ripresa che la squadra di Berard si scatena con le doppiette di Nucci (53’ e 78’) e Hirsch (67’ e 84’) oltre al gol di Camillini. Per il Domagnano, al 57’, era stato Rossi a riaprire provvisoriamente la sfida. Vittoria meno rotonda ma altrettanto meritata per il Fiorentino: nel 2-0 rifilato alla Juvenes/Dogana la parte del leone l’ha fatta lo scatenato Emanuele Vicini con una doppietta (24’ e 89’). La classifica del girone B: Folgore e Fiorentino 3 punti, Domagnano e Juvenes/Dogana 0.

GIRONE C I campioni di San Marino del Tre Penne hanno sofferto parecchio prima di risolvere il rebus Virtus, nella partita forse più interessante della prima giornata. Il gol-vittoria lo ha realizzato un difensore, Davide Cesarini, al minuto 73. Nell’altra sfida, invece, il Faetano ha rifilato un poker di gol al San Giovanni (4-1): al 33’ sblocca il risultato Moroni su rigore, poi al 40’ arriva anche la rete di Giardi ma prima del riposo il San Giovanni riapre la partita con il penalty di Cuttone. Nella ripresa il Faetano chiude a chiave la partita con le reti di Fonte (61’) e di Ugolini (91’). La classifica del girone C: Tre Penne e Faetano 3 punti, Virtus e San Giovanni 0.

GIRONE D L’unica gara del girone D si è giocata martedì sera ed è terminata 4-2 in favore del Tre Fiori. La classifica del girone D: Tre Fiori 3 punti, Murata e Fiorita* 0 (* una gara in meno).

PROGRAMMA La 2a giornata di Coppa Titano andrà in scena tra due settimane: martedì 27 settembre, nell’anticipo, si sfideranno San Giovanni e Tre Penne (a Montecchio) mentre le restanti sei gare si giocheranno mercoledì 28 (calcio d’inizio alle ore 20.45). Questo il programma: Cailungo-Cosmos (Serravalle B), Pennarossa-Libertas (Montecchio), Murata-Fiorita (San Marino Stadium), Fiorentino-Folgore (Fiorentino), Virtus-Faetano (Dogana), Domagnano-Juvenes/Dogana (Domagnano). Riposa il Tre Fiori.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI