Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 26 Febbraio 2020 |

Eventi, News 13 Settembre 2016

Ventoso vince il Palio di Don Bosco

Ventoso vince il Palio di Don Bosco

Numerosi gli spettatori presenti in piazza Grande l’altro giorno per assistere alla 30ª edizione del Palio di Don Bosco.

Sei le squadre rappresentanti le frazioni del Castello di Borgo Maggiore (Borgo, Cailungo, Ca’ Rigo, San Giovanni, Ventoso e Valdragone) che si sono sfidate tra di loro in prove stravaganti ed entusiasmanti come le caratelle, l’assa basculante e i trampoli, fino alla lotta finale per la conquista della vetta del palo della cuccagna. Prima di quella gara in testa era la squadra di Borgo ma gli unici ad arrivare in cima sono stati gli arrampicatori di Ventoso che hanno così vinto il Palio di Don Bosco. La manifestazione nacque per celebrare la figura di San Giovanni Bosco e per ricordare a tutti i giovani il motto di Don Bosco: "Noi facciamo consistere la santità nello stare molto allegri".

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI