Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 26 Giugno 2019 |

Sport 17 Aprile 2016

La Juvenes piega il Cailungo. Vincono Libertas e Cosmos

CALCIO. Si è chiusa la regular season per le formazioni del girone A

La Juvenes piega il Cailungo. Vincono Libertas e Cosmos

Ultima giornata della stagione regolare per il Campionato Sammarinese. Turno utile per definire gli accoppiamenti delle prime sfide play off quando si incroceranno seconde e terze dei gironi.

Già tutto definito con Fiorita, Pennarossa e Juvenes/Dogana ai playoff nel girone A.

La formazione di Costantini ha battuto per 2-0 il Cailungo, grazie alle reti nella prima frazione di Zafferani e Zonzini e chiude così a quota 31 la regular season, mentre il Cailungo chiude sesta a 16 punti complessivi.

Nulla da fare per il San Giovanni che viene sconfitto dalla Cosmos per 3-1. La formazione di Zonzini si era portata in vantaggio grazie all’autorete di Cavalli poi però Celli, Neri e Negri hanno ribaltato la gara e l’hanno portata a casa. Cosmos che termina la stagione con 17 punti al quinto posto, ultima invece con soli 6 punti il San Giovanni.

Bella vittoria della Libertas sulla copolista Fiorita: a nulla però valgono i 3 punti dei granata, i playoff sono svaniti nella scorsa giornata. Ora la formazione di Affatigato giocherà giovedì in Coppa Titano con il Fiorentino nei quarti di finale. Sono andati a segno ieri al 26’ Angeli, al 51’ Rocchi e al 69’ Rinaldi per la Fiorita. Libertas chiude quarta a 27 punti, Fiorita prima a quota 41 e affronterà il Tre Fiori in Coppa Titano sul sintetico di Dogana.

Spettacolare 3-3 tra Pennarossa e Faetano a segno prima Ordonselli, pareggia Stradaioli, al 55’ Della Valle allunga. Ciacci e Toccaceli ribaltono la gara e all’ 86’ Ugolini la pareggia. Pennarossa sicura del secondo posto chiude la stagione regolare a 35 punti e ora giovedì affronterà il Domagnano in Coppa Titano.

Il Faetano chiude la stagione con un buon pareggio e ora si penserà al prossimo anno.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI