Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Venerdì 18 Ottobre 2019 |

Sport 16 Aprile 2016

Titan Services, primo match-ball nel derby di stasera a Bellaria

Titan Services, primo match-ball nel derby di stasera a Bellaria

MASCHILE A due giornate dal termine della stagione regolare, la Titan Services si gioca il primo match-ball sul campo del Bellaria (ore 21). Se i Titani torneranno dal palasport di viale Ennio con i tre punti, avranno vinto il campionato e conquistato l’accesso al girone delle squadre vincenti, altrimenti tutto sarà rimandato all’ultima giornata in una sorta di spareggio con il Portomaggiore secondo in classifica. Intanto, si comincia a buttare un occhio a quelle che potrebbero essere le avversarie nella poule delle vincenti. Nel gruppo A, a due match dalla fine, la Kerakoll Sassuolo guida con un punto di vantaggio (49 a 48) sulla Eureka Val Parma Volley che, per giunta, ha giocato una partita in più dei rivali emiliani. Nel girone B, che invece è già terminato, si è imposta la Spezzanese.

FEMMINILE Derby con il Bellaria anche per le ragazze della Banca di San Marino. Le Titane, a salvezza acquisita, possono giocare in scioltezza questa partita (ore 18 a Serravalle). All’andata, a campi invertiti, si imposero per 3 a 1 non senza aver dovuto lottare in ognuno dei tre set vinti.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI