Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Venerdì 26 Aprile 2019 |

Sport 10 Aprile 2016

La Pallacanestro Titano torna al Multieventi ma contro la 4 Torri Ferrara sarà durissima

BASKET. Dopo un mese e mezzo, San Marino di nuovo in casa (ore 18)

La Pallacanestro Titano torna al Multieventi ma contro la 4 Torri Ferrara sarà durissima

I Titans tornano oggi al Multieventi, dove mancavano dall’89-77 del 28 febbraio su Pontevecchio. Alle 18 andrà in scena il quintultimo atto della regular season e sul parquet di Serravalle arriverà la 4 Torri Ferrara di coach Cavicchioli, gruppo che, seppur neopromosso, ha esibito un roster di altissimo livello. Alla regia Mario Chiusolo mentre il faro del gioco estense è Giovanni Agusto (19 a gara), ala di 200 centimetri fuori categoria, mancino, capace di leggere a suo vantaggio le situazioni che la gara gli propone, letale sia col tiro da fuori che giocando vicino a canestro. Inoltre Filippo Albertini, ala/centro, utilizzato spesso da sesto uomo di lusso, che ricordiamo avere fatto sempre bene contro i Titans, anche con le sue precedenti squadre.

Per l’Asset Banca insomma sarà una gara molto dura, tuttavia il recupero di alcuni effettivi a referto e il rientro sul parquet di casa potrebbero essere fattori importanti, come anche la volontà di mettersi alle spalle la sciagurata serie di tre trasferte consecutive da cui il gruppo di coach Foschi è tornato con il classico pugno di mosche. All’andata il 5 dicembre finí 87-72 con l’Asset Banca in partita fino a metà terzo quarto

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI