Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 18 Ottobre 2018 |

Eventi, News 11 Aprile 2016

Risate stellari assicurate con l’atto finale di Locomix

In vendita i biglietti per assistere alla serata conclusiva del concorso per comici emergenti

Risate stellari assicurate con l’atto finale di Locomix

Dopo due serate di puro umorismo che si sono tenute per il quarto anno consecutivo al Teatro Corte di Coriano, grazie alla collaborazione fra l’associazione Locomotiva e la compagnia Fratelli di Taglia, sono stati scelti gli otto comici che approderanno alla finalissima di San Marino che si terrà il prossimo 23 aprile al Teatro Titano.

In lizza per il titolo di "Re della comicità emergente 2016" oltre a Ruben da Brescia e i Bella Domanda da Torino, scelti dal pubblico durante le due serate di selezioni, la giuria delle selezioni ha selezionato: Merk&Miki da Varese, Ubba da Bologna, Sciok Men da Gatteo, Max Barnabei da Chioggia, il Duo di Picche da Roma e Luca Giardullo da Cesena.

I ragazzi della Locomotiva stanno ultimando la preparazione dello show per la finale che quest’anno avrà come tema la parodia di Star Wars come si evince dal titolo di questa edizione ovvero "Il risveglio della voglia di ridere".

Chi volesse assistere alla finale, può acquistare i biglietti in prevendita all’edicola Scripta Manent (situata in via 28 Luglio 212 al Centro Uffici Tavolucci a Borgo Maggiore, tel. 0549-903439).

Il costo del biglietti per platea e palchi è di 15 euro l’intero e 12 il ridotto (riservato a bam

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI