Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
16 Giugno 2019 |

Eventi, News 14 Aprile 2016

Un manifesto contro la violenza sulle donne, martedì scade il concorso organizzato dall’Università

La grafica selezionata verrà utilizzata per le future campagna di sensibilizzazione

Scade fra meno di una settimana, alle ore 12 del prossimo 19 aprile, il termine per la presentazione degli elaborati al "Concorso per il progetto di un manifesto contro la violenza sulle donne e di genere", un’iniziativa dell’Università degli studi della Repubblica di San Marino che vede la collaborazione del dipartimento di Scienze Umane e del dipartimento di Economia, Scienze e Diritto, con il coinvolgimento di alcuni docenti dei corsi di laurea in Design, dell’Authority per le Pari Opportunità del Titano e dell’associazione ProDomina, che mette a disposizione il premio di 800 euro destinato al vincitore.

Al concorso possono partecipare gli iscritti ai corsi di laurea triennale e magistrale in Design dell’Ateneo sammarinese, quelli delle università italiane e gli ‘ex’ che si sono laureati sul Titano.

La partecipazione è possibile sia per i singoli che per i gruppi.

Il concorso si colloca fra le iniziative organizzate in vista della celebrazione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre prossimo. La grafica selezionata verrà utilizzata per le future campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e di genere nella Repubblica di San Marino.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI