Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 16 Luglio 2019 |

Sport 13 Aprile 2016

CALCIO A 5, LA VOLATA FINALE

CALCIO A 5, LA VOLATA FINALE

La fase finale è alle porte. Tra qualche settimana sapremo chi fra Cosmos, Domagnano, Fiorentino, Murata, Tre Fiori e San Giovanni potrà festeggiare e si porterà a casa il titolo della stagione 2015-2016. Il Pennarossa detentore del campionato scorso, non è riuscito ad accedere ai playoff e saranno quindi queste magnifiche 6 a contendersi il titolo di campione di San Marino.

Le sei finaliste sono tutte squadre molto forti, con diverse caratteristiche fisiche, tecniche e mentali. Abbiamo fatto una radiografia alle squadre che si sfideranno nei playoff prima dell’inizio delle gare. Ce n’é davvero per tutti i gusti: da Tre Fiori, Murata e San Giovanni che sono per tutti le maggior accreditate per vincere, al solito Fiorentino che da alcuni anni è sempre lì a sgomitare tra le grandi e a dar fastidio a tutta la concorrenza, all’ambiziosa Cosmos che punta in alto dopo una buonissima stagione, fino ad arrivare al sorprendente Domagnano, l’ultima squadra a qualificarsi. Ecco le caratteristiche delle finaliste, in attesa del calendario delle gare che sarà ufficializzato oggi dalla Fsgc.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI