Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
16 Giugno 2019 |

Sport 13 Luglio 2016

#TITANOMERCATO Blitz del Fiorentino per Marco Bernardi, Berretti-Libertas: è fatta

#TITANOMERCATO Blitz del Fiorentino per Marco Bernardi, Berretti-Libertas: è fatta

Il calciomercato anche sul Titano sta entrando nel vivo, molte formazioni sammarinesi stanno ancora valutando i colpi per rinforzare la rosa e per molte compagini c’è molta incertezza.

TRE PENNE – Confermati tutti i sammarinesi per la squadra campione del Titano, tesserati Macerata e Marani.

FOLGORE – La formazione di Falciano ha tesserato Angelini, Bezzi e Camillini. Sembra vicino il terzino del Pennarossa Michele Cervellini.

FIORITA –Tornano a vestire la maglia gialloblù Mazzola e Bollini e infine sono sulle tracce di Ricchiuti (si proverà a trattenerlo per tutta la stagione).

VIRTUS – La Virtus ha chiuso i sei italiani. Mentre sul fronte sammarinesi arriva in prestito Matteo Scarponi dal Fiorentino.

FIORENTINO –I ds sono sulle tracce di qualche sammarinese importante: nelle ultime ore la società rossoblù è sulle tracce dell’attaccante della Juvenes/Dogana Marco Bernardi, i contatti sono stati avviati vedremo se il Fiorentino riuscirà a chiudere il colpo.

SAN GIOVANNI – Il San Giovanni pensa a Mattioli. Per gli italiani contattato l’ex Fiorentino Paglialonga.

CAILUNGO – Il Cailungo dopo aver ingaggiato i nuovi italiani, è pronto a puntare su qualche sammarinese d’esperienza: si parla di Nicola Casadei della Fiorita.

DOMAGNANO –Tesserato Agostinelli e rimarrà alla corte di Protti Chiarabini. Tesserato anche il difensore Locatelli, inoltre i dirigenti giallorossi si sono assicurati le prestazioni di Michele Casadei che arriva in prestito dalla Folgore per un anno.

TRE FIORI – Tutto molto incerto nel Tre Fiori: solo una certezza Altin Lisi come allenatore.

LIBERTAS – Il colpo era nell’aria e ora è ufficiale: Maicol Berretti è un nuovo giocatore della Libertas (nella foto in basso con il Ds Casadei). Il centrocampista classe ’89 arriva alla corte di D’Orsi dopo una lunga trattativa avviata con il Pennarossa: "Abbiamo dovuto sistemare alcuni documenti con la formazione di Chiesanuova – ammette il Ds Denis Casadei – ma ora Berretti è a tutti gli effetti granata". "Sono molto contento – continua Casadei – perché Berretti è un ragazzo con delle doti incredibili sia come calciatore che come persona".

"Già a fine aprile – ammette Casadei – Maicol ha accettato di darmi fiducia declinando diverse offerte da altre squadre interessate a lui: siamo molto orgogliosi. Sono convinto – conclude il Ds granata - che l’anno che verrà sarà per lui quello della consacrazione nella Libertas ma soprattutto in Nazionale dove diventerà un punto fermo".

PENNAROSSA – Il Pennarossa si sta guardando attorno per piazzare i primi colpi di mercato. Ha cambiato allenatore: Cobo ha sostituito Manca.

JUVENES/DOGANA – Confermati Mantovani e Villa. Si punta al bomber Luca Sorrentino.

MURATA – Il Murata ha tesserato Bagli e Bernabucci. Per il centrocampo si pensa a Paglialonga in uscita dal Fiorentino.

Inoltre il Murata sta trattando con il difensore Vincenzo Committante, giocatore di grande esperienza, ha militato sempre in serie D.

Per i sammarinesi piace Federico Gennari.

COSMOS – La Cosmos ha concluso l’affare del numero uno Luca Lelli. Tesserato Luca Pietrangeli del Rimini United e una vecchia conoscenza del calcio sammarinese: il bomber Zaboul.

FAETANO – Confemati Ordonselli e Ferrari per gli italiani. I dirigenti gialloblù hanno chiuso il primo colpo in questa sessione di mercato: tesserato Nicolas Bizzocchi attaccante classe 1985. Inoltre sembra fatta per il difensore ex Tre Fiori Emanuele Fonte.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI