Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Venerdì 20 Ottobre 2017 |

Eventi, News 03 Giugno 2016

Doppie imposizioni e trust nei prossimi seminari dell’università

Le lezioni, che partono oggi, sono organizzate dall’Istituto giuridico del Titano e sono rivolte ad avvocati, notai, commercialisti e contabili

Doppie imposizioni e trust nei prossimi seminari dell’università

La fiscalità dei trust e le convenzioni contro le doppie imposizioni, con un focus su quella italo-sammarinese, sono i due temi ai quali l’Istituto Giuridico Sammarinese dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino dedicherà altrettante giornate di approfondimento il 3 e 4 giugno prossimi nella sala Montelupo di Domagnano.

Si inizierà alle 14 e 30 di venerdì con la parte sulle doppie imposizioni curata da Marco Greggi, professore associato di Diritto Tributario e di Diritto Tributario Internazionale dell’Università di Ferrara, nonché docente della Scuola Europea di Alti Studi Tributari.

Il suo intervento durerà fino alle 18 e 30, mentre dalle 9 di sabato Thomas Tassani, professore di Diritto Tributario del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Bologna, si occuperà della fiscalità dei trust con una lezione che terminerà alle ore 13.

Gli appuntamenti - riporta la nota - sono organizzati dalla Scuola Sammarinese di Alta Formazione per le professioni di avvocato, notaio, dottore commercialista ed esperto contabile, che fa parte dell’Istituto Giuridico Sammarinese dell’Ateneo, in collaborazione con la Fondazione dei Dottori Commercialisti e con l’Ordine Professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, che si rivolgono in particolar modo ai professionisti iscritti agli albi in Italia e a San Marino.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI