Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 20 Novembre 2017 |

Sport 03 Giugno 2016

Il dirigente Matteo Canini: “Un sogno che si realizza”

EUFORIA GIALLO BLU

Il dirigente Matteo Canini: “Un sogno che si realizza”

Con la notizia dell’approdo del Tre Fiori in Europa il popolo gialloblù è euforico. La formazione allenata da Massimiliano Spada dopo la conquista dello scudetto si troverà impegnata ad agosto nella Uefa Futsal Cup. Sarà la prima squadra del Titano a giocare in Europa.

Il dirigente e direttore sportivo gialloblù Matteo Canini deve ancora realizzare: "E’ un sogno che si concretizza – ammette – dopo i sacrifici di un anno, con la vittoria del campionato, devo ammettere che sono e siamo felicissimi, questa è un’opportunità unica. Giocare in Europa è qualcosa di incredibile. È la ciliegina sulla torta".

"La conferma ci è arrivata nel primo pomeriggio, anche se in mattinata con il mister Spada avevamo intuito qualche cosa ma non c’era niente di certo. Poi la conferma – ribadisce il Ds del Tre Fiori - è arrivata dal presidente della Fsgc".

Ora il Tre Fiori è impegnato con la Futsal Cup ma già si pensa alla competizione europea: "Ci faremo trovare pronti – sostiene Canini - sappiamo che è sempre difficile giocare contro altre realtà magari anche più assodate di noi. Probabilmente avremo a disposizione tre prestiti per prendere dei calciatori dalle altre squadre del Titano e quindi vedremo in primis, se questa possibilità sarà confermata, e poi valuteremo se sfruttarla o meno".

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI