Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 18 Ottobre 2017 |

Eventi, News 02 Giugno 2016

Auto e moto storiche si raduneranno a Borgo Maggiore

Auto e moto storiche si raduneranno a Borgo Maggiore

Sarà il Castello di Borgo Maggiore a ospitare la 6ª edizione dell’Acs Motor Show, raduno di San Marino riservato ad auto e moto storiche.

Gli equipaggi si ritroveranno domenica mattina sotto i portici del Borgo per le operazioni di accredito.

Sempre sotto i portici sarà allestita una esposizione di motociclette storiche.

I partecipanti potranno parcheggiare i loro veicoli in bella mostra su Piazza Mercatale e via Oddone Scarito.

Il percorso di quest’anno intende rendere omaggio al Trenino bianco azzurro; auto e moto storiche transiterranno infatti all’interno della galleria di Montalbo e sotto il viadotto di Fonte Vecchia dove è esposto uno dei vagoni dell’epoca, e visiteranno la Locomotrice di allora, restaurata grazie all’impegno dell’Associazione Trenino Bianco Azzurro e dello Stato di San Marino.

Un’altra novità di quest’anno sarà il transito all’interno del Centro Storico di San Marino, sul percorso della Mille miglia; i partecipanti all’Acs Motor Show attraverseranno la Piazza della Libertà con vista su Palazzo Pubblico: un’occasione assolutamente da non perdere.

Sarà presente un fotografo ufficiale che al termine della mattinata disporrà, per chi lo desidera, i cd con le foto di tutta la manifestazione.

Non mancheranno giochi ludici, tipici degli eventi targati Acs.

La mattinata terminerà con il ritorno in Borgo per il pranzo che avverrà sotto i portici; al termine si effettueranno le premiazioni; tutti i partecipanti riceveranno un riconoscimento.

Il costo è fissato in 30 euro a testa e è comprensivo della quota pranzo.

Per ulterio informazioni e iscrizioni all’evento organizzato da Automobile Club San Marino in collaborazione con Adriatic Veteran Cars Club di Riccione e con il patrocinio della Giunta di Castello di Borgo Maggiore, è possibile contattare la segreteria dell’Acs al numero telefonico 0549-908860 dalle ore 11 alle ore 15 di tutti i giorni feriali.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI