Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 18 Ottobre 2017 |

Sport 02 Giugno 2016

Virtus, si pensa a Federico Valentini Il Fiorentino conferma Campo

Le squadre del Titano sono al lavoro per la prossima stagione: tutto fatto per il ritorno di Costantini al Murata

Virtus, si pensa a Federico Valentini Il Fiorentino conferma Campo

Il campionato è finito da circa una settimana e già iniziano le prime manovre tra le compagini sammarinesi.

FOLGORE - Come abbiamo già riportato la Folgore ha già inserito nella sua rosa due pedine molto importanti: stiamo parlando di Michael Angelini vecchia conoscenze del campionato sammarinese avendo indossato per qualche mese la maglia del Murata. Per Angelini tanta Eccellenza con le maglie del Coriano e Savignanese; l’altra pedina che andrà a rinforzare il centrocampo giallorossonero è Luca Bezzi giocatore della Marignanese. Salutano Ceschi, Domeniconi e Valeriani.

Il ds Muratori inoltre sta tenendo sott’occhio anche l’esterno Matteo Camillini del San Giovanni e l’attaccante ex San Marino e Rimini Alessandro Cesca.

FIORENTINO, CONFERMATO CAMPO - Il Fiorentino dopo la buona annata e il raggiungimento storico dei playoff in Coppa Titano ha deciso di confermare tutto lo staff tecnico e quindi Massimo Campo siederà ancora un’altra stagione sulla panchina della formazione rossoblu. Ora i Ds Matteo e Stiven Ciacci sono alla ricerca di due sammarinesi che potrebbero migliorare la rosa. Si pensa a Nicolò Angelini attaccante in forza al Murata ma anche a Michele Casadei e a Nicolò Venerucci entrambi di proprietà della Folgore.

MURATA, C’E’ COSTANTINI - In casa Murata i giochi per l’allenatore sono ormai fatti: Fabrizio Costantini sarà il nuovo tecnico, un ritorno per lui. Ora si penserà alla squadra: la formazione bianconera spera di trattenere tutti i sammarinesi e sta valutando di cambiare alcuni italiani. Solo il centrocampista Sternini per il momento è sicuro di rimanere a Murata.

IL TRE PENNE CONFERMA GAI E I SAMMARINESI - I campioni del Titano del Tre Penne sono già al lavoro per la Champion’s League e per la prossima stagione: il blocco Patregnani e Gai sarà confermato come tutti i sammarinesi che Protti in rosa.

VIRTUS, SI PENSA A VALENTINI E BONINI - In casa Virtus dopo il cambio di allenatore e l’arrivo del tecnico Floriano Sperindio si pensa a rinforzare la squadra: sono stati sondati il portiere sammarinese Federico Valentini del Tre Penne e il difensore Giovanni Bonini sempre in forza alla formazione di Città. Sperindio ha chiesto un terzino o un centrocampista esterno italiano.

Confermati Aruci, Innocenti e Brici. Mentre Piscaglia e Righetti sembrano destinati a lasciare la corte neroverde.

CASADEI IN ORBITA LIBERTAS- Anche la Libertas si muove sul mercato: dopo aver confermato Golinucci e Tamagnini, il ds Casadei sta cercando qualche sammarinese per rinforzarsi, si tiene d’occhio l’attaccante sammarinese del Murata, Marco Casadei. Già in forza ai granata nella stagione 2014. Contatti ce ne sono, ma sempre solo verbali e non su carta.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI