Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Venerdì 20 Ottobre 2017 |

News 02 Giugno 2016

Furto in un centro commerciale, denunciata una 42enne residente a Rimini

La donna aveva rubato alcuni dvd e un accessorio domestico prima di farsi rintracciare dai militari della Guardia di Rocca

Furto in un centro commerciale, denunciata una 42enne residente a Rimini

Denunciata a piede libero una 42enne residente a Rimini con l’accusa di furto di alcuni dvd e un accessorio domestico in più attività commerciali a Dogana. È quanto è emerso dalle attività di prevenzione e repressione dei reati di carattere predatorio che sono state svolte dai militari del distaccamento di Dogana della Guardia di Rocca lo scorso martedì.

Nello specifico, a seguito della comunicazione pervenuta dalla Centrale operativa interforze, i militari del distaccamento di Dogana sono venuti a conoscenza della commissione dei furti nella predetta area. L’autrice del furto, M. V. le iniziali, era poi stata vista dal personale della sicurezza del centro commerciale Atlante allontanarsi, facendo perdere le proprie tracce.

Successivamente la donna è stata individuata in via Marino Moretti dall’autopattuglia, di servizio in quella zona, la quale procedeva all’identificazione della stessa e alla ispezione interna della borsa che aveva al seguito e dove veniva altresì rinvenuta la refurtiva.

Tradotta agli uffici del reparto per le ulteriori verifiche, M.V., con precedenti specifici in Italia contro il patrimonio, è stata poi interrogata con le garanzie di legge. Nella circostanza ha reso un’ampia confessione, mostrandosi da subito collaborativa con gli organi inquirenti ad ammettendo le accuse a lei rivolte. Il materiale è stato contestualmente sequestrato al fine di potere essere restituito agli aventi diritto.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI