Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Venerdì 20 Ottobre 2017 |

Sport 01 Giugno 2016

Giochi della Gioventù, proclamati 181 campioncini

Grande successo a Serravalle con oltre 800 ragazzi: le immagini più belle

Giochi della Gioventù, proclamati 181 campioncini

I Giochi della Gioventù Sammarinese organizzati dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese ancora una volta hanno riscosso un meritatissimo successo. Nati nel 2011 con il sostegno del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) hanno coinvolto, quest’anno, circa 800 ragazzi, dai 6 ai 18 anni, che per due giorni si sono sfidati in gare e tornei di 12 diverse discipline: atletica, nuoto, pallacanestro, pallavolo, ciclismo, ginnastica, calcio, ippica, pesca sportiva, tennis, tennistavolo, judo. I Giochi della Gioventù Sammarinese sono andati in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio con l’intento di fornire un primo approccio alle competizioni ai giovani agonisti di tutte le federazioni, invogliandoli ad una sana pratica sportiva. In avvio di manifestazione, al San Marino Stadium, una piccola Cerimonia d’Apertura a cui hanno preso parte i Segretari di Sport per lo Sport Teodoro Lonfernini e per la Cultura e l’Istruzione Giusepppe Maria Morganti oltre ai dirigenti del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. I due giorni di gara hanno assegnato un totale di 181 medaglie d’oro e un centinaio di titoli nazionali giovanili.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI