Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 20 Novembre 2017 |

Sport 01 Giugno 2016

Revocato il sequestro nei confronti di Mancini

CALCIO. Il presidente del San Marino sorride

Revocato il sequestro nei confronti di Mancini

Buone notizie per il presidente del San Marino, Luca Mancini. Nella giornata di ieri, si legge sul sito di Rtv, il Tribunale di Forlì, in sede di riesame, accogliendo il ricorso presentato dagli avvocati Umberto e Tommaso Guerini, del Foro di Bologna, ha revocato il sequestro disposto sui beni del numero 1 biancazzurro nell’ambito dell’inchiesta sull’Ac Cesena Spa. In attesa di conoscere le motivazioni del provvedimento, che verranno depositate entro 45 giorni, Luca Mancini ha spresso la propria soddisfazione per una decisione che segna un importante passaggio verso il riconoscimento della sua piena estraneità rispetto ai fatti oggetto di indagine.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI