Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 17 Ottobre 2017 |

News 31 Maggio 2016

“Verso un nuovo processo penale”, un convegno al Kursaal il 10 e l’11 giugno

“Verso un nuovo processo penale”, un convegno al Kursaal il 10 e l’11 giugno

La Camera Penale della Repubblica di San Marino fa sapere alla cittadinanza che i prossimi 10 e 11 giugno, al Palazzo dei Congressi Kursaal, un evento dal titolo "Verso un nuovo processo penale".

Il convegno vedrà la partecipazione di illustri ospiti e relatori tra cui la professoressa Cristina Mauro dell’Università Paris II, il professor Manfred Maiwald dell’Università di Goettingen, il orofessor Paolo Tonini dell’Università di Firenze, l’avvocato Alessandra Gualazzi dell’Università di Urbino, il professor Victor Moreno Catena dell’Università Carlos III di Madrid, il professor Oliviero Mazza dell’Università Bicocca di Milano, l’avvocato Marco Martines presidente della Camera Penale dell’Emilia Romagna, il professore e l’avvocato Filippo Dinacci dell’Università di Bergamo, il professore e l’avvocato Antonio Pagliano dell’Università Napoli II, il professor Piero Gualtieri dell’Università di Urbino, l’avvocato Gaetano Pecorella, il professore Giorgio Spangher, il dottor Francesco Antonio Genovese Consigliere della Corte di Cassazione. Presiederà i lavori il dottor Luigi Ciampoli,già Pg della Corte d’Appello di Roma.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI