Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 18 Ottobre 2017 |

Eventi, News 31 Maggio 2016

Galleria Montalbo si trasforma in una discoteca

Nuovo appuntamento, organizzato da VisionClub, volto a richiamare i giovani e a promuovere le bellezze del territorio

Galleria Montalbo si trasforma in una discoteca

Prosegue la serie di appuntamenti, organizzata da VisionClub, sia per promuovere le bellezze architettoniche e paesaggistiche della Repubblica di San Marino, sia per richiamare il pubblico giovanile coniugando arte e cultura con musica, spettacoli e divertimento. Dopo il successo ottenuto con "Palazzo Graziani" lo scorso 30 aprile, i ragazzi della discoteca sammarinese hanno ora deciso di puntare su una delle fermate principali dell’ex linea ferroviaria Rimini-San Marino come nuova location di un evento, patrocinato dalla segreteria di Stato per il Turismo e le Politiche Giovanili, assolutamente da non perdere: la Galleria Montalbo.

Sabato 4 giugno, da mezzanotte alle 4 di notte, i deejay, gli staff e gli artisti daranno vita con le loro performance a "The Gallery" (pagina Facebook: www.facebook.com/TheGalleryRsm/, costo d’ingresso: 10 euro). In questa intervista Andrea Merlini, uno dei gestori di VisionClub, ha voluto raccontare qualche dettaglio in più su questo appuntamento e non solo.

Andrea, come è ricaduta la scelta sulla Galleria Montalbo come sede del prossimo evento organizzato da VisionClub?

"Vogliamo continuare a promuovere le location più suggestive, diverse e strane allo stesso tempo di San Marino e questa ci sembrava una di quelle, chi non desidera andare a una festa in una galleria dove una volta passava il treno?".

Cosa prevede la serata?

"La serata avrà come ospiti Derek Allen, Pakkio Sans, Progetto B e K.a.m.a. Oltre a questi grandi deejay, la serata sarà animata anche da performer quali Writer e ballerini! Le collaborazioni sono: Darsena Sunset Bar, Università degli Studi della Repubblica di San Marino, Cantiere Donna Cucina-Caffè, Independent Tattoo - Rep. San Marino, Golden PartyFactory, Club Republic, Maya Club e Cooperativa culturale il Macello".

Il VisionClub si può dire soddisfatto dell’esito di "Palazzo Graziani"?

"Siamo più che soddisfatti dell’evento ‘Palazzo Graziani’, tanto è vero che a breve ce ne sarà un altro. Il segretario di Stato per la Cultura, Giuseppe Maria Morganti, si è congratulato non direttamente con noi ma sappiamo che tutti ci hanno fatto i complimenti".

La stagione estiva è alle porte. Avete già in mente a quali eventi dare vita per fare concorrenza ai locali della Riviera romagnola?

"Si, proporremo anche la Cava dei Balestrieri il prossimo 17 giugno con la serata intitolata ‘Gli artisti della Notte’, inoltre anche al Nido del Falco con il LatinEvolution e gli Orti Borghesi".

Andrea Lattanzi

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI