Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 17 Ottobre 2017 |

Sport 28 Maggio 2016

Baseball: I sammarinesi schiantano Novara in gara 1

La prima partita finisce per manifesta

Baseball: I sammarinesi schiantano Novara in gara 1

Finisce per "manifesta" al 7° la prima partita del trittico con Novara, valevole per la prima giornata di ritorno dell’Italian Baseball League. La T&A approfitta di un inizio non perfetto del partente avversario italiano, Varin, e mette insieme quattro punti già al primo inning. I Titani poi ampliano la forbice ripresa dopo ripresa, finendo col chiudere sull’11-1 dopo il settimo attacco piemontese. Vincente è Carlos Quevedo, fuoricampo per Mazzuca, 2/4 con un triplo per Reginato.

Nella parte alta del primo Quevedo se la cava con le basi piene eliminando al piatto, con un out, Dobboletta e Monello, mentre nella parte bassa la T&A passa. Apre Poma con un singolo, poi ecco errore sulla battuta di Vasquez e fuoricampo del 3-0 di Joe Mazzuca. I Titani hanno il giusto approccio e non smettono di martellare: Reginato va col triplo, Santora e Imperiali guadagnano altrettante basi ball e il singolo di Albanese vale il 4-0. Al 2° San Marino allunga con altri due punti frutto del singolo di Santora con due uomini in posizione punto (6-0), mentre al terzo ecco il 7-0 grazie alla valida di Sebastiano Poma. Novara opera un cambio sul monte e al 4° propone Costa, che però mostra poco controllo e regala cinque basi ball che valgono i due punti del 9-0 (inning chiuso dal rilievo Visentin che elimina Vasquez a basi piene). Dopo cinque inning, anche la T&A sceglie di togliere il suo partente. Sul monte, al posto di Quevedo, sale Enrico Crepaldi, che subisce un punto al 6° (singolo di Monello e doppio di Modica), ma chiuderà con disinvoltura per il resto della sua gara. Alla T&A, per la "manifesta", servono due punti. Arrivano al 6° con la volata di sacrificio di Poma (10-1) e con un lancio pazzo con Pulzetti che dalla seconda arriva fino a casa (11-1).

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI