Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
17 Dicembre 2017 |

Pubblicato il 28/05/2016 da

Titan Services, serve l’ultimo sforzo per centrare la finale

Oggi alle 18 la squadra di Mascetti ospita il Rubicone: si ricomincia dal 3-0 della gara d’andata per i sammarinesi

Titan Services, serve l’ultimo sforzo per centrare la finale

La Titan Services "vede" la finale. Oggi pomeriggio a Serravalle (ore 18) la squadra di Stefano Mascetti sfiderà il Rubicone in Volley nella semifinale dei playoff promozione: si riparte dal 3-0 dell’andata per i sammarinesi. Chi vince, affronterà in finale la vincente dell’altra sfida che vede di fronte Spezzanese e Portomaggiore.

MEMORIAL BENVENUTI La nazionale femminile sammarinese ha vinto il Memorial Benvenuti, imponendosi nella finale sul quotato Cesena, formazione di B1, al tie-break. La partita con il Volley Club è terminata 3-2. Gara equilibratissima con tanti ribaltamenti di fronte e un gioco davvero soddisfacente. Sotto l’attenta e vivace regia di Elisa Morolli, tutte le ragazze si sono espresse a ottimi livelli in attacco, con una particolare menzione per l’esperta Giardi (15 punti) e soprattutto per la centrale Rosa. Buono anche l’impatto di Magalotti (7) nel primo set e delle subentrate Cipollini (3) nel secondo e Cecilia Morolli (6) nel tie-break ma, giova ripeterlo, tutte le giocatrici sono piaciute.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI