Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 20 Novembre 2017 |

Eventi, News 27 Maggio 2016

Luca Ward svela i segreti per possedere una voce che emoziona

Luca Ward svela i segreti per possedere una voce che emoziona

L’altra sera, all’Hotel Soleblù di Rimini, si è svolta la conferenza stampa con Luca Ward, organizzata dall’Accademia nazionale della voce di Daniela de Meo, in occasione della masterclass di dizione e doppiaggio ("Scopri i segreti di una Voce che Emoziona"), che ha avuto inizio il 23 maggio e si concluderà oggi, con la docenza di Luca Ward e Daniela de Meo.

Luca Ward, "gladiatore della voce" è attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano ed è conosciuto per aver doppiato Russel Crowe ne "Il Gladiatore", Samuel L. Jackson in "Pulp Fiction", Keanu Reeves nella trilogia di "Matrix" e ancora Hugh Grant nella saga de "Il Diario di Bridget Jones", Pierce Brosnan in quattro film di James Bond e molti altri.

Durante la conferenza stampa, Luca Ward ha sottolineato l’importanza della voce come potente strumento di comunicazione in ogni campo, basti pensare ai grandi comunicatori da Berlinguer a Hitler a papa Wojtyla, un mezzo veramente potente sia nel bene che nel male: "Ognuno di noi possiede più espressioni vocali pur non accorgendosene: il ‘buongiorno’ o la ‘buonanotte’ dati a persone diverse non sono mai uguali perché pronunciati in maniera inconscia e non lo sappiamo. In questa masterclass si insegna ad avere consapevolezza delle proprie emozioni attraverso la voce. Saper parlare correttamente è un’arma vincente sia nella vita professionale sia in quella privata".

La conferenza si è conclusa con il coinvolgimento entusiasta del pubblico che ha posto a Luca Ward molte domande alle quali ha risposto con calore, in maniera coinvolgente e senza risparmiarsi.

Per maggiori info su tutti gli altri corsi proposti dall’Accademia nazionale della voce di Daniela de Meo, basta visitare il sito internet www.andv.it.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI