Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 18 Dicembre 2017 |

News 26 Maggio 2016

Le Milizie cercano quattro sottotenenti ultimi giorni per presentare domanda al bando

Possono partecipare i cittadini sammarinesi e i sergenti maggiori che hanno compiuto il 20° anno di età e non superato il 45°

Le Milizie cercano quattro sottotenenti ultimi giorni per presentare domanda al bando

Ultimi giorni per presentare la propria domanda di adesione al bando di concorso per la nomina di 4 sottotenenti nella Compagnia uniformata delle Milizie. Possono partecipare al concorso i cittadini sammarinesi, muniti di diploma di laurea o di scuola media superiore che abbiano compiuto il 20° anno di età e non superato il 35°; per i militari già in forza ai Corpi il limite massimo sarà di 45 anni; i sergenti maggiori in possesso di titolo di scuola media inferiore che abbiano compiuto il 20° anno di età e non superato il 45°.

La domanda, indirizzata al Comando superiore, dovrà essere presentata al Quartiere delle Milizie - Ufficio di Fureria Generale, situato in Contrada Omerelli 14 a San Marino Città, entro il prossimo 31 maggio.

Nella domanda dovranno essere indicate le generalità complete del candidato, l’indirizzo e il recapito telefonico e allegati (certificato di nascita e cittadinanza-residenza; certificato penale e certificato carichi pendenti; certificato di buona condotta civile e morale - rilasciato dalla Gendarmeria; titolo di studio e due fototessere).

La procedura di concorso, i requisiti, le prove da superare e le norme di valutazione sono stabilite dagli articoli 42, 43, 44, 45, 46, 47 e 48 del Regolamento organico e di disciplina dei corpi militari (Legge 26-1-90 numero 15), dal Regolamento speciale del corpo nonché dal Regolamento vigente di Sanità Militare. I candidati potranno ritirare alla Fureria generale dei corpi militari (Tel. 0549-882203; e-mail info.milizie@pa.sm) una copia dei testi utili per sostenere la prova di cultura generale.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI