Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 20 Novembre 2017 |

Pubblicato il 25/05/2016 da

Mutui per la prima casa, nuova proroga fino al 30 giugno 2018

Mutui per la prima casa, nuova proroga fino al 30 giugno 2018

La segreteria per il Lavoro ringrazia, in una nota, tutte le parti che hanno contribuito e concordato sulla necessità di arrivare all’approvazione del decreto delegato n. 56 del 4 maggio scorso che prevede la proroga per la presentazione delle domande fino al 30 giugno 2018 per poter accedere ai benefici previsti dal decreto delegato n. 174 30 ottobre 2014 "Sospensione delle quote capitale mutui e finanziamenti per la prima casa". I cittadini sammarinesi che si sono trovati inadempimenti nel pagamento delle rate del mutuo per l’acquisto della prima casa potranno accedere, fino al 30 giugno 2018, alla sospensione temporanea per un periodo di 12 mesi del pagamento della quota capitale dei mutui ipotecari e/o cannoni di locazione finanziaria compresi quelli erogati ai sensi della precedente legge 110/94 e sue successive modifiche e l’esenzione delle imposte di registro, bolle e ipotecarie. Inoltre per queste persone sarà ridotto il costo amministrativo della pratica presso gli avvocati: per la stesura dell’atto è stato fissato un importo massimo di 200 euro.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI