Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 26 Giugno 2019 |

Sport 06 Marzo 2016

San Marino, c’è una trasferta molto complicata sul campo della corazzata Altovicentino

CALCIO. I biancazzurri vogliono vendicare l’andata ma i veneti nel ritorno viaggiano come il Parma

San Marino, c’è una trasferta molto complicata sul campo della corazzata Altovicentino

Il biglietto da visita fa davvero paura: cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei giornate di campionato. O, se preferite, ben otto successi in undici gare considerando l’intero girone di ritorno.

L’Altovicentino, nel Lato B del campionato, ha fatto ancora meglio del Parma e alla vigilia della giornata numero 31 è addirittura salito a 4 punti dal primo posto, seppur con una gara in più giocata. Insomma, oggi serve il miglior San Marino possibile in uno scontro diretto tanto duro quanto delicatissimo e di fondamentale importanza in classifica. Mercoledì scorso, nel turno infrasettimanale che i Titani hanno posticipato (scenderanno in campo domenica 13 contro l’Arzignano) le concorrenti Imolese e Delta Rovigo hanno vinto e quindi accorciato le distanze in classifica e oggi sfideranno rispettivamente Clodiense e Fortis Juventus, ovvero le due squadre più deboli del girone e che occupano le ultime due posizioni in classifica. Un risultato positivo sul campo dell’Altovicentino, insomma, potrebbe valere addirittura doppio con il San Marino che proverà a vendicare anche lo 0-2 incassato all’andata, quando la squadra di Medri si arrese in piena emergenza sul proprio campo. La speranza è quella di allungare la striscia positiva in trasferta che dura da quattro partite: nelle ultime due sfide giocate fuori casa, tra l’altro, i Titani hanno sempre vinto e oggi proveranno a fare tris anche se il pomeriggio si annuncia davvero complicato..

PROGRAMMA Queste le gare della 31a giornata di campionato in programma oggi (fischio d’inizio alle ore 14.30): Altovicentino-San Marino, Arzignano-Sammaurese, Clodiense-Imolese, Correggese-Romagna Centro, Forlì-Legnago, Fortis Juventus-Delta Rovigo, Mezzolara-Ravenna, Parma-Virtus Castelfranco, Ribelle-Lentigione, Villafranca-Bellaria Igea

CLASSIFICA Parma 69 punti, Altovicentino 65, Forlì 57, San Marino 52, Imolese 50, Ribelle 48, Delta Rovigo 47, Legnago 46, Lentigione 45, Correggese 44, Virtus Castelfranco 41, Sammaurese 39, Arzignano 34, Ravenna 33, Romagna Centro 30, Mezzolara 29, Villafranca 26, Bellaria Igea Marina 21, Clodiense 14, Fortis Juventus 11.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI