Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 20 Novembre 2017 |

Sport 25 Maggio 2016

MISSIONE SERIE B - Titan Services, un derby per continuare a sognare

Mascetti: “Il Rubicone va temuto e nei playoff può succedere di tutto”

MISSIONE SERIE B - Titan Services, un derby per continuare a sognare

Mercoledì 25 alle 21 a San Mauro Pascoli e sabato 28 alle 18 a Serravalle. Sono queste le date delle due partite di semifinale promozione in serie B che la Titan Services dovrà giocare contro il Rubicone In Volley per accedere alla finale. Dopo l’ultimo posto rimediato nella poule a tre per la promozione diretta, i sammarinesi dovranno affrontare queste due partite per sperare nel salto di categoria. L’altra semifinale vede impegnate Portomaggiore e Spezzanese.

PAROLA AL TECNICO "Il Rubicone è un avversario che conosciamo ma che non affrontiamo più da tanto tempo - spiega Stefano Mascetti, coach dei titani -. Ci abbiamo giocato contro per l’ultima volta nella seconda giornata di ritorno del campionato: si era a metà febbraio. Da allora possono essere cambiate molte cose e poi siamo nei play-off e tutto si azzera. Il Rubicone è una squadra che ha nei giocatori laterali i suoi punti di forza e che va temuta anche perché per arrivare dove è arrivata ha vinto tanto e perché quando gioca in casa si esprime sempre al meglio delle possibilità".

PRECEDENTI In campionato, le partite fra le due compagini furono davvero equilibrate. All’andata, a San Marino, vinse il Rubicone al tie-break con la Titan Services che dovette recuperare dallo 0-2 per poi cedere al quinto set. A San Mauro Pascoli furono i titani ad affermarsi, sempre al tie-break, dopo un confronto serratissimo che vide Zonzini e soci recuperare da una situazione di svantaggio (1-2) vincendo quarto e quinto parziale. A proposito di Matteo Zonzini, il centrale sta cercando di recuperare il malanno alla spalla e sarà della partita, così come lo sarà Francesco Tabarini, non ancora al meglio. Fuori Andrea Lazzarini.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI