Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 18 Dicembre 2017 |

Sport, News 24 Maggio 2016

Nasce il club dei tifosi dedicato alla Juve e a Massimo Bonini

Nasce il club dei tifosi dedicato alla Juve e a Massimo Bonini

Nella serata del 21 maggio scorso, al bar la Guaita di Città, lo Juventus Club San Marino Massimo Bonini ha dato appuntamento a tutti i tifosi bianconeri alla prima e memorabile serata dedicata, in particolare al primo tesseramento e alla visione della finale di Coppa Italia tra la squadra campione d’Italia e il Milan in un clima da stadio.

Molti gli intervenuti che hanno potuto ascoltare una intervista del presidente onorario Massimo Bonini, comprendendo gli obiettivi del club e le sue finalità. La risposta è stata forte e immediata: 80 sono stati gli iscritti fatti tutti di un botto.

Il presidente Mirco Battazza ha poi presentato al pubblico intervenuto, i soci fondatori dello Juventus Club San Marino Massimo Bonini: Domenico Baldani; Federico Mazza; Claudio Forcellini; Federico Forcellini; Gianni Silvagni; Ugo Tomasetti; Giacomo Battazza e Antonio Valentini; senza però dimenticare il fondamentale lavoro dell’avvocato Guido Saraceni.

Presentata anche la nuova tessera e il gadget del club che verranno consegnate agli iscritti nella festa che avverrà a luglio.

Il Centro coordinamento della Juventus - Torino gestito dalla signora Mariella (moglie di Gaetano Scirea), sempre nel mese di luglio, riconoscerà, allo Juventus Club San Marino Massimo Bonini in via definitiva, la denominazione Club Doc (i più titolati e importanti), per l’occasione si sta già lavorando per portare calciatori illustri e non solo, tale evento sarà dedicato ai soli iscritti, ai famigliari, agli sponsor My Car di Rovereta e www.fooball-shopping.it.

Tutti i tifosi e simpatizzanti dei bianconeri possono seguire la pagina Facebook "Juventus Club San Marino Massimo Bonini" per essere sempre informati sulle iniziative.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI