Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
15 Settembre 2019 |

News 06 Marzo 2016

Costantini applaude la Juvenes: “Ottimo approccio e vittoria netta”

CALCIO. Il tecnico sorride dopo il perentorio 4-0 rifilato ieri pomeriggio al fanalino di coda San Giovanni

Costantini applaude la Juvenes: “Ottimo approccio e vittoria netta”

"Non era una partita facile. Siamo stati bravi noi a renderla tale subito". Firmato Fabrizio Costantini, allenatore di una Juvenes/Dogana che ieri pomeriggio si è sbarazzata del fanalino di coda San Giovanni con un secco poker. "Eppure - racconta Costantini - questa partita mi preoccupava e non mi fidavo del San Giovanni, anche perchè non avevo sei giocatori a disposizione e i nostri avversari non avevano proprio nulla da perdere. Invece l’approccio alla partita è stato ottimo, con due gol nel primo quarto d’ora, e poi il pomeriggio è diventato più facile". Grazie a questo successo, la squadra di Dogana ritrova il secondo posto in classifica in attesa della sfida di oggi tra la capolista Fiorita e il Pennarossa: "Per noi sono le settimane decksive, visto che la prossima sfideremo proprio il Pennarossa. La squadra si sta comunque esprimendo bene e sta facendo il proprio dovere".

Nell’altra sfida in programma ieri pomeriggio, il Domagnano ha ribaltato il Murata: bianconeri avanti con Marco Casadei, poi è arrivata la doppietta di Burioni che ha regalato tre punti alla squadra giallorossa.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI