Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 20 Novembre 2017 |

Sport 22 Maggio 2016

La squadra di Bizzotto batte 2-1 la Folgore in semifinale. Giovedì l’ultimo atto con il Tre Penne

La squadra di Bizzotto batte 2-1 la Folgore in semifinale. Giovedì l’ultimo atto con il Tre Penne

La Fiorita vola in finale. La formazione di Bizzotto batte 2-1 i campioni in carica della Folgore e si aggiudica la seconda semifinale.

Nulla da fare per la compagine di Nicola Berardi che si deve arrendere alla squadra di Montegiardino.

La gara è stata equilibrata, la prima ad andare a segno è stata la Fiorita con Andy Selva al 7’, tre minuti dopo è Valeriani a pareggiare i conti.

Nella ripresa aumentano i ritmi a Montecchio ma il risultato non cambia fino al minuto 69 quando Zafferani riesce a insaccare e regalare la vittoria alla sua squadra. Game over a Montecchio. Non riesce l’impresa di raggiungere tre finali consecutive alla Folgore che si deve arrendere alla Fiorita di Bizzotto abile a sfruttare le occasioni.

Ora la formazione di Montegiardino giocherà giovedì 26 maggio al San Marino Stadium contro il Tre Penne. Ci si gioca il titolo di campione del Titano e un posto in Champion’s League.

La Folgore raggiunge comunque l’Europa, mentre la Fiorita giovedì potrebbe fare il "double".

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI