Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 20 Novembre 2017 |

Eventi, News 22 Maggio 2016

La natura incanta il Titano con “Florea” Inaugurata la mostra a Borgo Maggiore

La natura incanta il Titano con “Florea” Inaugurata la mostra a Borgo Maggiore

Taglio del nastro nella Piazza Mercatale di Borgo Maggiore, per l’undicesima edizione di "Florea – Mostra Mercato di Piante ed Essenze Rare", la più importante manifestazione sammarinese sul mondo di fiori, giardini e natura. All’inaugurazione ufficiale hanno preso parte i due Capitani Reggenti della Repubblica e il segretario stato per il Territorio e l’Ambiente Marino Antonella Mularoni. Ad accogliergli e accompagnarli in visita tra stand e esposizioni Elisa Valentini, rappresentante della Giunta di Castello di Borgo Maggiore, e l’organizzatrice e curatrice della rassegna, Mara Verbena.

Star della prima giornata della kermesse verde (21 e 22 maggio) la casa d’alta moda di Sanremo "Daphné", e il suo apprezzatissimo foulard dedicato rosa simbolo di San Marino. La nuovissima creazione è esposta Casa del Castello di Borgo Maggiore, insieme a abiti e creazioni che racchiudono 40 anni di storia della maison di moda sanremese.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI