Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
17 Dicembre 2017 |

Sport 20 Maggio 2016

Comincia stasera con tre partite la rincorsa alla Futsal Cup 2016

A Fiorentino in campo Tre Penne-Murata e San Giovanni-Juvenes. A Dogana c’è Cosmos-Virtus

Comincia stasera con tre partite la rincorsa alla Futsal Cup 2016

Neanche il tempo di archiviare il campionato che si ritorna in campo. Scatta questa sera, con tre gare della prima giornata, la San Marino Futsal Cup 2016, che assegnerà il secondo trofeo stagionale dopo lo "scudetto". A Fiorentino si comincia alle ore 20.30 con la gara di apertura, che vedrà in campo Tre Penne e Murata, mentre a seguire si sfideranno San Giovanni e Juvenes. La terza partita, invece, si giocherà a Dogana e vedrà di fronte Cosmos e Virtus (ore 21).

PROGRAMMA La Fsgc ha comunicato anche il programma della seconda giornata. Queste le gare in programma martedì 24 maggio: Domagnano-Pennarossa (ore 20.30) e Libertas-Fiorentin (ore 21.45) a Domagnano, Juvenes/Dogana-Tre Penne (ore 20.30) e Virtus-San Giovanni (ore 21.45) a Dogana, Faetano-Fiorita (ore 20.30) e Tre Fiori-Cosmos (ore 21.45) a Fiorentino.

GIRONI Questa la composizione dei due gironi della San Marino Futsal Cup 2016. Girone A: Domagnano, Faetano, Fiorentino, Fiorita, Libertas, Pennarossa. Girone B: Cosmos, Juvenes/Dogana, Murat, San Giovanni, Tre Fiori, Tre Penne, Virtus.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI