Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 19 Settembre 2019 |

Sport 05 Marzo 2016

Due trappole sulla strada del Tre Penne e della Folgore

I pronostici di Manca: “Partono favorite ma non possono sottovalutare Fiorentino e Virtus”

Due trappole sulla strada del Tre Penne e della Folgore

A sei giornate dalla conclusione della stagione regolare, entra sempre più nel vivo il campionato ma il maltempo modifica orari e campi di gioco di alcune gare di oggi: Folgore-Virtus, originariamente prevista a Serravalle B per le 15, si giocherà a Domagnano alle ore 18.30, mentre Tre Penne-Fiorentino, da calendario prevista al Centro Federale di Fonte dell’Ovo, si disputerà alle 18.30 al Federico Crescentini di Fiorentino. La schedina de "La Serenissima" questa settimana è affidata ad Alberto Manca, tecnico del Pennarossa.

TRE PENNE-FIORENTINO (a Montecchio, arbitro Luca Barbeno) "In questo momento il Tre Penne partirebbe con i favori del pronostico con qualsiasi squadra, anche se di fronte avrà un Fiorentino insidioso. La squadra di Campo gioca benissimo e può mettere in difficoltà chiunque, ma alla fine vincerà ancora il Tre Penne".

SAN GIOVANNI-JUVENES/DOGANA (a Domagnano, arbitro Michele Cruciani) "Il San Giovanni è troppo attardato e senza stimoli e poi tra le due squadre c’è una grandissima differenza in termini di qualità. Quindi vincerà la Juvenes/Dogana".

FOLGORE-VIRTUS (a Serravalle B, arbitro Marco Avoni) "Stesso discorso di Tre Penne-Fiorentino. La Virtus gioca bene e sta attraversando un buonissimo momento di forma, grazie anche ad alcune individualità davvero notevoli, ma la Folgore è superiore e alla fine riuscirà ad imporsi".

DOMAGNANO-MURATA (a Fiorentino, arbitro Fabrizio Perotto) "Le ho incontrate e ho pareggiato con entrambe, però vedo il Domagnano leggermente favorito: davanti è più forte".

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI