Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 18 Dicembre 2017 |

Sport 19 Maggio 2016

Golee!, il nuovo portale del calcio giovanile ideato dall’imprenditore sammarinese Guerra

Gestione delle società, risultati e focus sui calciatori: nel team tanti ragazzi del Titano

Golee!, il nuovo portale del calcio giovanile ideato dall’imprenditore sammarinese Guerra

Si chiama Golee! il nuovo portale italiano del calcio giovanile, creato dall’omonima start-up, che non solo fornisce informazioni aggiornate sui campionati, ma permette anche di gestire le società calcistiche, raccogliere statistiche, studiare le tattiche e dare visibilità ai giovani atleti. Un vero e proprio collettore di servizi, quindi, gratuiti, in grado di rivoluzionare il mondo che gira attorno al calcio praticato dai giovani e dai giovanissimi. Dietro il progetto c’è Tommaso Guerra, giovane imprenditore sammarinese, appassionato di calcio, nato nel 1990. Dopo alcuni anni di carriera come manager in Usa, Guerra è tornato in Italia e hamesso in piedi un team di giovani appassionati per creare Golee!. Tommaso è l’amministratore ed il leader, mentre il team conta una decina di persone tra content manager, videomaker, marketing manager e giovani appassionati. Tra questi ci sono anche alcuni sammarinesi. Golee! riunisce il mondo del calcio giovanile in un solo posto, dove si possono visualizzare le informazioni sulle società, gli allenatori e di tutti i tesserati, i dati e i progressi dei ragazzi oltre a tutte le informazioni utili che possano mettere in evidenza i giovani calciatori, una vera e propria vetrina per il loro talento. L’aspetto social poi coinvolge tutti gli addetti ai lavori, dai giocatori, agli allenatori e preparatori, fino alla società e dirigenti. Il portale non solo riporta i risultati dei campionati di tutte le categorie giovanili, ma parla anche della vita del giovane sportivo, attraverso un blog che ne descrive tutte le fasi della sua esperienza. Al momento Golee! include i dati sui campionati giovanili di Marche ed Emilia Romagna, oltre che i maggiori campionati giovanili Nazionali, per un totale di 941 società, e decine di migliaia di giocatori. "In Emilia Romagna e nelle Marche ci sono quasi 300 campionati solamente prendendo in considerazione 3 categorie". Il progetto prevede un rapido sviluppo in tutte le regioni d’Italia.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI