Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 20 Novembre 2017 |

News 19 Maggio 2016

Tetto stipendi, il messaggio del comitato: “10.093 volte grazie agli elettori”

Tetto stipendi, il messaggio del comitato: “10.093 volte grazie agli elettori”

Il comitato referendario per porre un tetto alle retribuzioni, ringrazia in una nota sentitamente e in ordine sparso Giornale.sm per essere sempre stato sulla notizia e diffuso al meglio le ragioni di tutti, diventando determinante per il successo; i giornalisti, gli operatori, gli addetti di Rtv per aver realizzato trasmissioni dedicate, nonostante le regole della vigilanza e leggi da abolire; le altre testate giornalistiche per lo spazio concesso e anche per quello non dato; Rete e i suoi ragazzi, che hanno dato una lezione di senso civico a tutti; Liberamente San Marino per averci creduto da subito; i consiglieri Pedini Amati e Luca Lazzari perche non era facile da soli contro quasi tutti; Alba Montanari e le Primaverine Emilio della Balda per l’autorevole sostegno quotidiano; Agostino Corbelli per l’incessante supporto, oltre alla sua presenza assidua sui social. E ancora: i notai, che ci hanno seguito nella difficile e bizantina raccolta delle firme; l’intero governo per la massiccia campagna elettorale che ha indotto la cittadinanza a fare il contrario e a farci vincere; quei pochi coraggiosi cittadini esteri che contro l’ordine di stare a casa, son venuti a votare, permettendoci di superare il quorum; tutti coloro che in tv, nelle serate pubbliche ha collezionato figuracce incredibili, favorendo il Sì; i consiglieri ormai uscenti in quanto eletti con tre preferenze, perché la loro difesa dell’indifendibile, ha aiutato il Sì; Csu che non si fa mai i cavoli suoi, dandoci un aiuto incredibile, visto che stanno antipatici come pochi; le migliaia di sammarinesi, di elettori che hanno capito che era ora di fare basta. Infine un grazie poi a chi ho dimenticato, a chi ci ha creduto, senza chiedere nulla in cambio e grazie soprattutto a quanti hanno votato per il Sì, ma anche per il No, perché è corretto esprimersi in favore del nostro Paese. 10.093 grazie a tutti, alla prossima e buon referendum.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI