Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 15 Ottobre 2019 |

Sport 05 Marzo 2016

Titan Services, ghiotta occasione per ricominciare

Mascetti: “Dobbiamo vincere”

Titan Services, ghiotta occasione per ricominciare

Dopo la sconfitta patita in trasferta dalla Venturoli Bologna, la Titan Services ha una ghiotta occasione per ripartire: l’incontro casalingo di oggi (ore 18) con il fanalino di coda Budrio. "Dobbiamo vincere, è chiaro. - afferma coach Stefano Mascetti -. Sabato scorso a Bologna non abbiamo giocato con la consueta determinazione, forse perché in settimana non avevamo avuto modo di allenarci con continuità a causa dell’influenza che aveva colpito diversi nostri giocatori. E’ anche vero che ogni tanto ci può stare che si perda una partita. Con Budrio dobbiamo tornare a essere una squadra operaia, che lotta su ogni pallone e che vuole imporre il proprio gioco, considerando importante ogni palla. Purtroppo mancherà Francesco Tabarini, vittima di uno stiramento a un muscolo del ginocchio: dovrà stare fermo una decina di giorni ma questa non può essere una scusa, ovviamente. Contro di noi tutte le squadre giocano a mille. E lo farà anche Budrio che troverà senz’altro le motivazioni giuste, di questo possiamo esserne certi".

CLASSIFICA Titan Services 37 punti, Sa.Ma. Portomaggiore 31, Rubicone San Mauro Pascoli 30, Falco Marignano 24, Forlì 21, Atletico Venturoli Bologna 18, Zinella Bologna 17, Romagna Est Bellaria 17, Riviera Volley Rimini 16, Spem Faenza 12, Budrio 2.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI