Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 17 Ottobre 2017 |

Sport 17 Maggio 2016

Ecco un volto nuovo per la T&A: sul Titano è arrivato Ortega

La squadra sammarinese si è rinforzata con l’esperto 31enne venezuelano al debutto nella Ibl

Ecco un volto nuovo per la T&A: sul Titano è arrivato Ortega

Un volto nuovo sul Titano. Il nuovo lanciatore straniero della T&A è Anthony Ortega, un destro classe ’85 (compirà 31 anni il 24 agosto) nativo di Ocumare del Tuy, in Venezuela. Ortega, alto 1.83, nelle minors americane ha lavorato con l’organizzazione dei Los Angeles Angels, con i quali ha calcato anche il più importante palcoscenico del mondo, quello della Mlb. Comincia nel 2006 a viaggiare nel mondo delle minors e si muove per due anni tra Rookie League con Orem e singolo A con Cedar Rapids e Rancho Cucamonga. Il 2008 è l’anno nel quale sale di livello e si disimpegna in doppio A con Arkansas (9-7, 3.73) e triplo A con Salt Lake (5-0, 2.52). Cifre ottime e un utilizzo quasi costantemente da partente per Ortega, che nel 2009, dopo altre quattro partite in AAA a Salt Lake, bagna il naso in Major League. Per lui 3 gare sfortunate con i Los Angeles Angels dalle quali esce con un record di 0-2 e 9.23 di ERA. Di lì in poi per lui sarà sempre doppio e triplo A con Arkansas, Salt Lake e Albuquerque. Buone cose anche nel triplo A messicano con Yucatan, dove nel 2015 chiude con 3 vinte e 1 persa e 3.31 di ERA. Anthony Ortega è stato contrattualizzato dalla T&A e sarà a disposizione del manager Mauro Mazzotti fin dal prossimo weekend di partite con Parma.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI