Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
17 Dicembre 2017 |

News 17 Maggio 2016

Ambasciata, si cercano cinque figure alle dipendenze del dipartimento Esteri

Ambasciata, si cercano cinque figure alle dipendenze del dipartimento Esteri

La segreteria di Stato per gli Affari Esteri comunica che è stato pubblicato il bando di concorso per 5 posti di Segretario d’Ambasciata alle dipendenze del Dipartimento Affari Esteri, rivolto a tutti i cittadini sammarinesi, ovunque residenti, che siano in possesso dei requisiti previsti.

Fra cui non aver superato il 40° anno di età alla scadenza del bando, possedere il diploma di laurea in discipline giuridiche, economiche, sociale , umanistiche vecchio ordinamento; o lauree magistrali o specialistiche equiparate. Ma anche non aver subito, con sentenza passata in giudicato, condanne penali per reato non colposo, che comportino restrizione della libertà personale per un tempo non inferiore a un anno, ovvero che comportino, per lo stesso spaxio di tempo, interdizione dagli uffici pubblici. Ma anche possedere buone capacità di utilizzo dei sistemi informatici tra cui fogli di calcolo e navigazione in rete. E conoscenza della lingua inglese equiparabile al livello C1 secondo il quadro comune europeo di riferimento, queste sono alcuni dei requisiti previsti.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 6 giugno alla Direzione Generale della Funzione Pubblica.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI