Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 25 Aprile 2018 |

News 05 Marzo 2016

Consulta per l’Informazione al voto su presidente, Codice deontologico e regolamento

È stata convocata per il prossimo 11 marzo, nella sala del Teatro di Fiorentino, l’assemblea della Consulta per l’Informazione della Repubblica di San Marino.

Consulta per l’Informazione al voto su presidente, Codice deontologico e regolamento

La prima convocazione, valida qualora intervenga la maggioranza semplice degli aventi diritto al voto, è fissata per le ore 9; la seconda, valida qualunque sia il numero degli intervenuti, per le ore 9.30. Sarà possibile delegare il voto con massimo di una delega a persona che attesti la volontà del delegante in forma scritta e autografa. Questo l’ordine del giorno: elezione del presidente; approvazione del Codice deontologico; approvazione del regolamento della Consulta per l’Informazione; corso formativo di lunedì 14 marzo in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia-Romagna; varie ed eventuali; Per quanto concerne eventuali emendamenti in relazione a codice deontologico e regolamento della Consulta per l’Informazione, gli aderenti sono invitati a proporli in forma scritta già in occasione dell’Assemblea, così da poterli inserire a verbale e sottoporli al giudizio degli intervenuti immediatamente.

I suddetti documenti verranno inviati nel corso delle prossima settimana, auspicabilmente il prossimo 14 marzo.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI