Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 18 Dicembre 2017 |

Sport 15 Maggio 2016

La Juvenes sogna ancora Folgore, in caso di Europa per la panchina c’è Mularoni

CALCIO. Tra playoff di campionato e mercato

La Juvenes sogna ancora Folgore, in caso di Europa per la panchina c’è Mularoni

La Juvenes/Dogana può continuare a sognare, il Tre Fiori ha chiuso la stagione ed è andato in vacanza. Ecco l’ultimo verdetto dei playoff 2015-2016 di campionato, con la squadra di Fabrizio Costantini che ha vinto un’altra gara eliminando, dopo il Pennarossa, anche la truppa di Sperindio. Le emozioni più grandi della partita sono arrivate nel secondo tempo: al 73’ il Tre Fiori ha la grande occasione per sbloccare il risultato ma Lolli colpisce il palo su rigore. E così, dopo appena 3 minuti, ci pensa Santini a firmare il gol-vittoria. Che esalta la Juvenes ed elimina il Tre Penne. Domani sera, intanto, a Montecchio è in programma l’attesa semifinale tra Folgore e Tre Penne (ore 21) mentre la Juvenes/Dogana tornerà in campo il giorno successivo contro la Fiorita nella terza gara da "dentro o fuori", che concede un’altra chance alla squadra di Costantini e a quella di Bizzotto.

MERCATO Mentre i playoff entrano nel vivo, sul Titano continuano a tenere banco e ad essere di grande attualità anche le voci di mercato in vista della prossima stagione. Il Domagnano, che è già in vacanza dopo una stagione comunque molto positiva, potrebbe salutare il super bomber Chiarabini, intenzionato a lasciare il calcio. Per il club giallorosso, che dovrà cercare sul mercato il degno sostituto nel reparto avanzato, sarebbe una grande perdita. Lo stesso Domagnano sarebbe inoltre intenzionato a separarsi da Mami, che al 99 per cento non sarà confermato dal club. Tra le squadre ancora impegnate alla conquista dello scudetto, c’è la corazzata Folgore. Se i campioni di San Marino dovessero raggiungere la finale e qualificarsi per Champions o Europa League (molto probabile, basta vincere ancora una partita), nel turno preliminare di quest’estate la squadra passerebbe a Luciano Mularoni, che la guiderebbe quindi solo per il doppio confronto europeo. Poi il tecnico sammarinese accopagnerebbe Francesco Baldini all’Imolese (serie D) mentre sulla panchina della Folgore potrebbe restare Nicola Berardi. A proposito di panchine, Fabrizio Costantini è sempre più vicino al Murata.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI