Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
17 Dicembre 2017 |

News 12 Maggio 2016

Il segretario Mussoni: “Il nostro punto nascita va consolidato”

Il segretario Mussoni: “Il nostro punto nascita va consolidato”

Il degretario di Stato alla Sanità Francesco Mussoni, alla luce degli ultimi eventi accorsi nell’Unità operativa complessa Ostetricia e Ginecologia (la morte di due bimbi dopo il parto e la nascita di un piccolo con gravi problemi cerebrali), ha convocato nella giornata di ieri il direttore generale dell’Istituto per la sicurezza sociale, Bianca Caruso, e il direttore dell’Uoc Ostetrica e Ginecologia, Miriam Farinelli.

Dall incontro, si legge in una nota della segreteria Sanità, è emersa "la volontà di garantire la continuità e la qualità del servizio che costituisce il primo obiettivo che gli operatori hanno sempre perseguito".

Il segretario Mussoni ha sottolineato che "c’è la volontà di approfondimento e di confronto tecnico al fine di consolidare il punto nascita del nostro Paese, senza se e senza ma".

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI