Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
23 Settembre 2018 |

Sport 12 Maggio 2016

La Titan Services si illude poi Sassuolo mette il turbo e festeggia la promozione

La Titan Services si illude poi Sassuolo mette il turbo e festeggia la promozione

Alla Titan Services non bastano carattere e un cuore grande così. La squadra di Stefano Mascetti gioca un primo set praticamente perfetto, che illude i tifosi accorsi al Pala Casadei, ma poi cede il passo alla corazzata Kerakoll Sassuolo, che vince i tre parziali successivi e festeggia la matematica promozione in serie B2. Grazie a questo 3-1 (17-25, 25-21, 25-16 e 25-21) gli emiliani salgono a quota 9 punti e diventano così irraggiungibili, ma la Titan Services è comunque uscita tra gli applausi dopo aver giocato alla pari per almeno i primi due set. Ora i sammarinesi avranno un’altra chance nel playoff a quattro squadre.

PROGRAMMA La squadra di Stefano Mascetti tornerà in campo domani sera, nell’ultima gara della poule promozione, sul campo della Spezzanese (fischio d’inizio alle ore 21.15) mentre il girone si concluderà martedì 17 con la sfida tra Kerakoll Sassuolo e la stessa Spezzanese.

CLASSIFICA Kerakoll Sassuolo 9 punti (promossa in serie B2), Titan Services San Marino 3, Spezzanese Volley 0.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI