Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 18 Ottobre 2018 |

Sport 04 Marzo 2016

La storia della federazione e le premiazioni al centro della serata

IPPICA. Grande successo per il “Gran Gala 2015”

La storia della federazione e le premiazioni al centro della serata

Si è celebrato nei locali della direzione generale della banca il "Gran Galà – premiazioni Ippica 2015" dedicato agli eventi sportivi 2015 della FIS, organizzato dalla Federazione Ippica Sammarinese e da Asset Banca S.p.A. Presenti anche il segretario Lonfernini e i massimi vertici del Comitato Olimpico Nazionale; presente anche il Presidente di Asset Banca S.p.A Stefano Ercolani mentre la FIS era rappresentata dal Presidente Antonio Lazzaro Volpinari e dai membri del Consiglio Federale. La serata, dopo gli interventi dei presenti, è proseguita con la proiezione di un video che ha riassunto un pezzo della storia della FIS fino ai momenti agonistici del Centro Ippico Federale di Pennarossa e le prestazioni agonistiche svolte nel 2015 dai cavalieri ed amazzoni della FIS. Poi si è passati alle premiazioni ed ai riconoscimenti. Una targa è stata consegnata agli Istruttori Federali Graziano Guerra, Davide Levi, Tommaso Lonfernini e Serena Chiaruzzi. L’evento è proseguito con la premiazione dei vincitori delle tre categorie della "Coppa Titano 2015". A seguire la premiazione dei partecipanti e vincitori del "Campionato Sammarinese Salto Ostacoli 2015" ed in chiusura della serata la consegna del "Trofeo FIS 2015" che è stato vinto da Lorenzo Venturini per la "Categoria Brevetti junior" e da Veronica Ercolani Volta per la "Categoria 1° Grado".

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI