Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
17 Dicembre 2017 |

News 10 Maggio 2016

Sums, Marino Albani è il nuovo presidente

Sums, Marino Albani è il nuovo presidente

Si è tenuta lo scorso sabato, nella sala Arengo del palazzo Kursaal, l’assemblea generale dei soci Sums.

L’assemblea, si legge in una nota, ha "approvato all’unanimità dei presenti il bilancio 2015, le relative relazioni e le modifiche statutarie della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio Sums".

Si è proceduto anche, come da ordine del giorno dell’Assemblea, alle nomine di membri di diversi enti: presidente per il prossimo mandato e stato nominato Marino Albani; nuovo consigliere del consiglio direttivo Sums è Daniele Volpini mentre è stato riconfermato Consigliere Paolo Rondelli per il secondo ed ultimo mandato. Nominati a ricoprire la carica di membri del collegio dei sindaci Dario Cardinali e Luciano Ciavatta. Nominato sindaco della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio Massimo Tumietto.

L’assemblea Sums, presieduta da Clelio Galassi, si è svolta, di fatto, con i saluti e i ringraziamenti, non solo di rito, da parte sia del presidente uscente che sia di quello entrante.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI