Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 21 Novembre 2017 |

Eventi, News 10 Maggio 2016

Centro affollato dai visitatori, parte bene “Maggio FiorArte”

Centro affollato dai visitatori, parte bene “Maggio FiorArte”

Esordio ricco di soddisfazioni per "Maggio FiorArte". Durante lo scorso fine settimana le strade del centro storico si sono infatti colorate di atmosfera e di emozioni, salutando con un messaggio fresco e accogliente coloro che hanno scelto di salire sul Titano per trascorrere piacevoli momenti di svago.

La straordinaria arte della Scuola Napoletana dei Madonnari che si è meravigliosamente espressa realizzando opere sia classiche che in 3D, ha animato via Donna Felicissima e le piazze del centro storico.

Il Mercatino di Primavera in Via Eugippo, con splendide ed eleganti creazioni di artigianato artistico, ha attratto numerosi visitatori, mentre la Cava del Benessere ha regalato piacevoli momenti di tranquillità e relax, accompagnati da poesie e musica.

Tanti i gruppi di giovani in visita che non hanno perso l’occasione di scattare foto, immortalando le sculture Mutoid e le installazioni floreali.

Tutti i fine settimana del mese di maggio sono caratterizzati da iniziative ogni volta diverse.

Il weekend del 14 e 15 maggio ospita i maestri fiorai e il fotografo ufficiale Duilio Rizzo direttamente dal Festival di Sanremo, nonché il profumatissimo Villaggio della Lavanda del Lago.

Il programma dettagliato è consultabile su www.visitsanmarino.com.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI