Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 18 Dicembre 2017 |

News 09 Maggio 2016

Università: via ai bandi per due posti da tutor nei master sui disturbi specifici dell’apprendimento

Per le posizioni, che riguardano l’area scientifica e quella organizzativa, è richiesta la laurea in psicologia o nel campo delle scienze dell’educazione

Università: via ai bandi per due posti da tutor nei master sui disturbi specifici dell’apprendimento

Sono due i bandi di concorso del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, aperti oggi, per i ruoli di tutor dei Master sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Le posizioni interessate, nello specifico, riguardano un ‘tutor scientifico’ e un ‘tutor organizzativo’, ai quali verranno assegnati una serie di compiti che li vedranno a disposizione per almeno 15 ore settimanali.

Per quanto riguarda il ‘tutor scientifico’, al quale è destinato un compenso annuale di 8mila euro, le attività richieste andranno dall’assistenza alla Segreteria Didattica alla gestione del calendario delle lezioni, dei tirocini e delle tesi. Fra i requisiti necessari per partecipare al bando ci sono la residenza sammarinese e la Laurea Magistrale in Psicologia.

Il ‘tutor organizzativo’, per il quale è previsto un compenso annuale di 7mila euro, si occuperà invece, fra le altre cose, della gestione delle iscrizioni e dei compiti di front-office. In questo caso, oltre alla residenza sammarinese, è necessaria la Laurea Magistrale in Psicologia o nel campo delle Scienze dell’Educazione. Le domande per la partecipazione ai bandi vanno consegnate entro le ore 12 del 4 giugno prossimo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web dell’Ateneo all’indirizzo www.unirsm.sm.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI