Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 17 Ottobre 2017 |

News 09 Maggio 2016

Legata e rinchiusa in casa: terrore in una villa a Serravalle

Una donna è stata rapinata e presa in ostaggio dai ladri la scorsa notte Dopo essere riuscita a liberarsi, ha chiamato la Gendarmeria: indagini in corso

Legata e rinchiusa in casa: terrore in una villa a Serravalle

E’ accaduto intorno alle 2 di ieri notte. Una donna, residente in Strada San Michele a Serravalle, ha chiamato la Centrale Operativa della Gendarmeria. La signora ha riferito di aver subito una rapina in casa.

Alla pattuglia della Polizia Civile intervenuta sul posto, ha raccontato che stava tornando a casa, verso mezzanotte, e mentre parcheggiava la macchina in garage, è stata raggiunta da tre soggetti a volto coperto. I tre malviventi l’hanno rinchiusa in una stanza, così da avere la possibilità di rovistare nell’abitazione indisturbati.

La donna è poi riuscita a liberarsi e chiedere aiuto. Per lei tanto spavento, ma nessuna violenza, - conferma la Gendarmeria - tanto che non è ricorsa al pronto soccorso. Gendarmeria che sta procedendo attivamente alle indagini, sia per individuare i responsabili, che per quantificare l’ammontare del bottino.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI