Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 18 Dicembre 2017 |

Sport 08 Maggio 2016

Il San Marino ospita il Romagna Centro ma i Titani sono già concentrati sui playoff

Il San Marino ospita il Romagna Centro ma i Titani sono già concentrati sui playoff

Ultima giornata di campionato per il San Marino, che oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15) ospita il Romagna Centro nella gara da amarcord per Filippo Medri, ex di turno. Ma la testa dell’allenatore e dei giocatori è già ai prossimi playoff: l’ultimo turno di campionato, infatti, non avrà alcun peso per quel che riguarda la classifica visto che i Titani sono praticamente certi di chiudere al quarto posto la stagione regolare. Attualmente il San Marino è a -3 dal Forlì e, volendo, in caso di vittoria contro il Romagna Centro e di ko dei biancorossi a Rovigo, potrebbe anche raggiungere la squadra di Gadda. Qui, con gli scontri diretti pari, entrerebbe in gioco la differnza reti: +23 Forlì, +17 San Marino. In pratica, per superare i biancorossi, servirebbe una vittoria con almeno 7 gol di scarto, oltre alla sconfitta dei romagnoli sul campo del Delta. Un’impresa impossibile.

PROGRAMMA Queste le gare di oggi pomeriggio: Arzignano-Mezzolara, Bellaria-Clodiense, Delta Rovigo-Forlì, Fortis Juventus-Correggese, Imolese-Lentigione, Ravenna-Ribelle, Sammaurese-Parma, San Marino-Romagna Centro, Villafranca-Altovicentino, Virtus Castelfranco-Legnago.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI