Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
17 Dicembre 2017 |

Sport 07 Maggio 2016

Tornano i playoff: Tre Fiori-Folgore snodo cruciale

CALCIO. Stasera a Montecchio

Tornano i playoff: Tre Fiori-Folgore snodo cruciale

Dopo aver vinto al debutto, ad appena 72 ore di distanza Tre Fiori e Folgore tornano in campo nella seconda giornata dei playoff di campionato, che il prossimo 26 maggio assegneranno il titolo 2015-2016. Questa sera a Montecchio (ore 21, arbitra l’andorrano Do Nascimento) si sfideranno due squadre in buonissima forma, anche se il Tre Fiori continua ad essere in emergenza: "Siamo in pochi - spiega il tecnico Sperindio - ma mentalmente siamo pronti e ci proveremo. E’ chiaro che non siamo certo noi i favoriti, ma se giochiamo come mercoledì sera possiamo battere chiunque. Quest’anno abbiamo già perso tre volte con loro, quindi proveremo a invertire il trend". A ruota, ecco il collega Nicola Berardi: "Viviamo per queste partite e non vediamo l’ora di scendere in campo. Rispetto al Tre Fiori è innegabile che la nostra rosa sia più ampia e che si possa attuare anche un po’ di turnover, ma della squadra di Sperindio proprio non mi fido".

PROGRAMMA La terza giornata dei playoff si disputerà lunedì sera, quando a Montecchio scenderanno in campo Juvenes/Dogana e Pennarossa: chi vince può continuare a sperare, chi perde è eliminato. Il big-match tra le due prime della classe nei rispettivi gironi (Fiorita-Tre Penne) si giocherà invece martedì sera, sempre alle ore 21 a Montecchio.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI