Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Lunedì 18 Dicembre 2017 |

Sport 07 Maggio 2016

Fsgc, le ragazze puntano al bis: stasera c’è in palio la Coppa Italia

Si gioca alle ore 21 a Molinella: di fronte alle biancazzurre ci sarà ancora il Parma

Fsgc, le ragazze puntano al bis: stasera c’è in palio la Coppa Italia

Voglia di doppietta o, come si dice in questi casi, di doplete. La squadra femminile della Federazione, dopo aver chiuso il campionato al primo posto ed essersi assicurata la storica promozione in serie B, vuole alzare al cielo anche un trofeo. Questa sera (calcio d’inizio alle ore 21) allo stadio Augusto Magli di Molinella andrà in scena l’ultimo atto della stagione calcistica 2015-2016: in palio c’è la Coppa Italia regionale e la partita vedrà di fronte le due corazzate del campionato. Di fronte alla fomazione della Fsgc, infatti, ci sarà ancora una volta il Parma. La formazione sammarinese ha chiuso il campionato con numeri stratosferici: miglior attacco con 85 reti segnate, miglior difesa con solo 9 gol subiti, titolo di capocannoniere del campionato con Fulvia Dulbecco (25 reti). Eppure, in una gara secca, il Parma sarà un ostcolo difficile da superare. Le formazioni saranno al completo e quindi la sfida si preannuncia incandescente, soprattutto in considerazione del fatto che la squadra emiliana vuole la rivincita dopo il 3-0 incassato a San Marino durante la partita di campionato che ha sancito, di fatto, l’estromissione alla promozione. La vittoria della Coppa sarebbe per Balacich e le sue ragazze il raggiungimento del secondo obiettivo prefissato ad inizio stagione.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI