Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 19 Settembre 2019 |

Sport 06 Maggio 2016

Una straordinaria Della Balda ha conquistato il 2° premio al prestigioso “Rieti Festival”

Una straordinaria Della Balda ha conquistato il 2° premio al prestigioso “Rieti Festival”

Virginia Della Balda porta a San Marino il 2° premio del concorso più importante d’Italia, "Rieti Danza Festival", con la variazione da Coppelia. L’evento alla sua 26esima edizione si è svolto nella bellissima cornice del teatro Vespasiano che da sempre porta in auge ballerini straordinari. Virginia della Balda, da sempre allieva del centro ArteDanza San Marino diretto da Lara e Lisetta Perrucci, vanta, sin da dall’età di 9 anni, premi, riconoscimenti e borsedi studio nei più importanti concorsi di danza nazionali e internazionali. Nel 2014 era entrata nella prestigiosa accademia Dutch National Ballet Accademy ad Amsterdam conseguendo il diploma. Questo concorso è motivo di grande orgoglio per le insegnanti Lara e Lisetta Perrucci e premia ancora una volta i sacrifici e l’impegno di questa giovane.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI